Cambia Leinì con Noi

Il nostro gruppo

Il Consigliere

Renato Pittalis

Impegno per ridare trasparenza e rispetto per i cittadini

Renato Pittalis, nato a Torino 51 anni fa, residente a Leinì fin dalla nascita, ha sempre vissuto il paese inserendosi nelle attività  dei gruppi giovanili e delle associazioni sportive. Completato il percorso di studio, decide – aprendo la sua attività professionale – di investire sul territorio , dove ancora oggi, dopo 25 anni, esercita . Il suo interesse per il paese non si smorza nel tempo, anzi lo spinge a collaborare con le associazioni locali, rivestendo cariche direzionali in alcuni campi, ad esempio ricoprendo la Presidenza dell’U.S. Leini dal 1995 al 1998.

E’ alla sua prima esperienza politica, ma conosce bene la nostra realtà, le sue ricchezze e le sue debolezze.

 Il suo impegno è stato ed è forte, nell’intento di ridare trasparenza, rispetto e partecipazione condivisa all’azione amministrativa.



La squadra

Insieme per Leinì

Un lavoro condiviso dal 2014

Rendere Leinì una città vivibile per i suoi cittadini, attraente e attrattiva per chi viene da fuori. Il nostro è un impegno condiviso: insieme abbiamo affrontato l'avventura delle elezioni del 2014, insieme lavoriamo per offrire spunti, idee, battaglie e soprattutto sostegno al nostro consigliere. A differenza di tante altre realtà, attive soltanto in occasione della contesa elettorale, Cambia Leinì con Noi è una vera e propria associazione: abbiamo una sede, ci incontriamo regolarmente, ogni lunedì sera con pochissime eccezioni. Il nostro più grande orgoglio è di essere giunti alla fine della consiliatura con la grande maggioranza dei Soci ancora attivi e decisi a continuare il loro impegno

Cristina Bruno

Mauro Caudana

Marco Chiabrando

Claudio Coriasso

Michela Fornas

Dario Luetto

Alberto Massasso

Ezio Navilli

Barbara Ponzio

Stefania Stevano

José de Siena

Daniele Tempo


Politica vuol dire realizzare
Alcide De Gasperi

Cambia Leinì con noi

Via Bonis, 48
10040 Leinì (TO)

parlaci@cambialeini.it

Newsletter