Renato Pittalis candidato sindaco di Cambia Leinì con noi

Sono passati cinque anni di amministrazione Leone ma il tempo sembra non essere mai trascorso. La nostra città è ferma, dormiente, assuefatta, stanca.

Nemmeno la giunta Leone, con l’attuale sindaca che cinque anni fa si era presentata come motore di una “rinascita”, si è dimostrata adatta a dare quella svolta tanto attesa.

«Ecco perché, forti dell’esperienza di cinque anni in consiglio comunale, la nostra squadra oggi è pronta a mettersi al timone della Città per farla ripartire, per farla reagire da una politica soporifera, attendista, autoreferenziale, che come unico risultato ha avuto quello di allontanare sempre di più i cittadini» commenta Renato Pittalis, candidato sindaco per “Cambia Leinì con noi”

«Siamo convinti delle nostre capacità, rivendichiamo la nostra autonomia e siamo certi di avere i giusti requisiti per guidare Leinì. La nostra lista è l’unica speranza per cambiare pagina dopo la spenta esperienza dell’Amministrazione Leone. Non ci manca nulla per far ripartire questa città e ridarle coraggio, orgoglio ed entusiasmo. Lo spirito civico che siamo in grado di proporre, avendo messo assieme una squadra affiatata e competente composta da commercianti, imprenditori, studenti, professionisti e pensionati è la nostra forza più grande».

«Inoltre, negli ultimi cinque anni il nostro gruppo è rimasto unito. Ha continuato a lavorare, trovandosi ogni lunedì per discutere le priorità da portare all’attenzione della Cosa Pubblica. È proprio in questi incontri che abbiamo tracciato la nostra idea di città e di sviluppo. Il nostro intento, cinque anni fa come oggi, è sempre quello: cioè mettere ogni singola persona al centro dell’interesse dell’amministrazione, al fine di rendere quest’ultima integrata e al servizio dei leinicesi».

Cambia Leinì è la scelta giusta se davvero si vuole ridare slancio al nostro territorio, amministrando con serietà e sobrietà per trasformare Leinì nella città che tutti vogliamo.

IL CANDIDATO:

Renato Pittalis, 56 anni, consigliere comunale, è nato a Torino ma è cresciuto a Leinì, città dove ha sempre vissuto e dove da 30 anni gestisce con successo uno studio da libero professionista.
Sin dalla giovane età ha partecipato attivamente alle attività dei gruppi giovanili e delle associazioni del territorio leinicese. Cinque anni fa la decisione di entrare in politica, con l’ingresso come consigliere comunale per Cambia Leinì con noi per mettere a disposizione della comunità quei valori, competenze, rispetto e trasparenza, a servizio della Cosa Pubblica

Cambia Leinì con noi

Via Bonis, 48
10040 Leinì (TO)

parlaci@cambialeini.it

Newsletter